Qual è la distanza di un anno luce?

Un anno luce è un'unità di misura della distanza nello spazio, utilizzata per descrivere la distanza che la luce percorre in un anno nello spazio vuoto. Un anno luce equivale a circa 9,46 trilioni di chilometri. Questa unità è utile per descrivere grandi distanze nell'universo.

---

9460730472581km.