Cosa vuol dire flippers?

Il flipper, detto anche biliardino elettrico o elettroautomatico, è un gioco di abilità di origini statunitensi azionato tramite monete o gettoni, molto diffuso a partire dagli anni cinquanta, soprattutto in bar e locali pubblici. Il nome originale inglese della macchina è pinball.