A quale temperatura si scioglie la plastica dura?

Esistono diversi tipi di plastica. Le più comuni plastiche dure fondono poco sopra i 100°C, ma alcune resistono anche fino a 200°C, come il PVC, o ben oltre i 300, come il Teflon.