Qual è la differenza tra piselli spezzati e lenticchie?

I piselli spezzati sono i semi, spezzati, decorticati ed essiccati, della specie vegetale Pisum Sativum; le lenticchie sono i semi della specie vegetale Lens Culinaris . Entrambi sono legumi e rappresentano una buona fonte di proteine,