Cosa e una pokeria?

Locale di ristorazione in cui si serve il poke (o poké), piatto tipico hawaiano. Tra gli amanti della cucina etnica stanno spopolando le pokè bowl, le insalate di pesce crudo marinato tagliato a cubetti e servito in una ciotola (bowl) con riso e altri ingredienti.

---

Una pokeria è un ristorante dove si può mangiare un “poké”, un piatto tipico hawaiano, composto da una base di riso, proteine di carne o pesce e altri ingredienti da te scelti.