Ti volevo dedicare chi l'ha scritta?

Ti volevo dedicare è stata scritta da Rocco Hunt con la collaborazione del rapper J-Ax, e del gruppo musicale Boomdabash. Il brano è risultato essere l'84º brano più trasmesso dalle radio nel 2019. La canzone è inclusa nell'album Libertà, del 2019.

---

É una canzone di Rocco Hunt. I Compositori: Alessandro Aleotti / Federica Abbate / Rocco Pagliarulo / Stefano Tognini