Nomi che non hanno il plurale esempi?

I nomi che mancano del singolare o del plurale si dicono difettivi. Non presentano il plurale i nomi astratti (coraggio), nomi di minerali (zolfo), nomi di malattie (varicella), nomi di prodotti alimentari (latte), nomi collettivi (prole), nomi come fame, sete, grandine, aria, i nomi dei mesi.