Dim mi gli aggettivi determinativi?

Gli aggettivi determinativi sono gli aggettivi possessivi, gli aggettivi dimostrativi, gli aggettivi indefiniti, gli aggettivi interrogativi, gli aggettivi esclamativi, gli aggettivi numerali