Le caratteristiche del volpino di pomerania?

Il Volpino Pomerania o Poms, è un cane che ha la tendenza a favorire gli ambienti casalinghi e la compagnia del proprietario e della sua famiglia, specialmente quella dei bambini. Ha una salute generalmente buona. È un cane molto fedele e che non ha la passione per la caccia