Cos' è l' ape fobia?

L'ape fobia o melissofobia è la paura delle api

---

L'apefobia, nota anche come mellofobia, è una fobia degli insetti che causa una paura irrazionale e intensa delle api. Può essere così intensa che può interferire con la vita quotidiana della persona, impedendogli di partecipare ad attività all'aperto o in luoghi dove potrebbero esserci api.