Dove si trova la penna degli alpini?

La penna degli alpini si trova attaccata ad un lato del copricapo

---

Lunga circa 25-30 cm, è inserita sul lato sinistro del cappello, leggermente inclinata all'indietro. È di corvo (nera) per la truppa, d'aquila (marrone) per i sottufficiali e gli ufficiali inferiori, d'oca (bianca) per gli ufficiali superiori e i generali