Cosa sono i dati dinamici?

I dati dinamici sono informazioni che variano di continuo, che si aggiornano con una frequenza alta e che, se a livello architetturale non vengono previsti backup periodici, in caso di perdita dell'informazione non sono ricalcolabili o ricostruibili