La trama della turandot?

La principessa Turandot è obbligata dal padre a sposarsi, non potendo rifiutare trova una soluzione ingegnosa: l’uomo che riuscirà a sciogliere tre enigmi la porterà all’altare. Tanti principi ci provano senza riuscirci, solo Calef, principe tartaro spodestato, risolve gli enigmi facendola innamorar