Quale alimento è ricco di fibre?

Tra gli alimenti ricchi di fibre ci sono fagioli, ceci, fave, piselli, mais, lenticchie, la crusca di frumento, il frumento duro, l'orzo, datteri, le farina di frumento integrale, di segale, soia, avena ed il pane integrale