Ciò che conta davvero nella vita?

Soldi

---

L’Amore, in tutte le sue sfumature! Con l’Amore tutto è più facile perché diviso in due! Con l’Amore ogni giorno ha il sole e il cuore è coccolato e rispettato! I nostri occhi innamorati vedranno solo bellezza e giustizia e possibilità!