Dove si fa il passaporto?

Per richiedere il Passaporto Italiano, bisogna andare sul sito della polizia di stato, accedere con SPeeD e seguire la procedura, per prenotare un appuntamento alla questura o commissariato più vicino al luogo di residenza. Sul sito, sono elencati i versamenti, modulo e foto da portare.