Che cos' è good omens?

Good omens, è una serie tv, uscita nel 2019. Tratta la storia di Una coppia, formata da un angelo e un demone,che deve unire le forze ed escogitare un modo per salvare il pianeta,mentre la fine dei tempi si avvicina.

---

è una serie tv disponibile su prime video