La ricetta dell' hummus?

Fai tostare per 5min in una padella antiaderente 100g di semi di sesamo, poi frullali con 20g di olio di semi. In un mixer frulla 250g di ceci lessati, il composto di semi di sesamo, il succo di un limone, 2 spicchi di aglio e un pizzico di sale. Aggiungi prezzemolo, paprika e poco olio di oliva