Qual è il colore opposto della lavanda?

I colori che si contrappongono alla lavanda, una varietà del lilla (che nel disco cromatico sono quelli con la presenza del giallo), non è presente nel colore lilla che, nasce dall'unione di rosso e blu.

---

Il colore opposto a qualsiasi cosa che deriva dal viola è il giallo e le sue sfumature.