Animali che respirano attraverso la pelle?

Le zecche sono animali che respirano con la pelle

---

Animali che si servono della respirazione cutanea sono i lombrichi, come pure la rana comune, la rana dorata e la rana freccia, che respirano con la cute per tutta la vita. Così come la salamandra marrone, mentre la salamandra americana gigante respira attraverso i polmoni e la pelle