Parla della lingua farfallina?

L'alfabeto farfallino è un modo di parlare mascherato, con un'origine ignota ma un funzionamento molto semplice: ogni vocale di una parola viene raddoppiata interponendovi una “f”, cioè in sostanza dopo ogni vocale di una parola si aggiunge una “f” seguita da quella stessa vocale