Quando è stata la battaglia di pittsburgh?

La battaglia di Pittsburgh, anche detta di Shiloh, è stata uno dei maggiori conflitti della guerra di secessione americana avvenuta nel Tennessee Sud-occidentale tra il 6 e il 7 aprile 1862.

---

La battaglia di Shiloh, comunemente chiamata di Pittsburgh, è avvenuta il 6-7 aprile 1862