Qual è l'ospedale più grande di milano?

L'ospedale più grande di Milano è il Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, che Newsweek ha messo al terzo posto nella classifica dei migliori ospedali italiani 2021. Sede di tutte le specialità cliniche e chirurgiche, ha 40 sale operatorie, 350 ambulatori, oltre 70 reparti e 1.167 posti letto.

---

L’ospedale più grande di Milano è l’ospedale Niguarda