Qual è la definizione di allori?

La definizione di allori è: Alberi o arbusti della famiglia delle Lauracee, oppure, Gloria, conquistare la vittoria,, oppure, Dormire, riposare, adagiarsi sugli allori, appagarsi del successo ottenuto e restarsene inoperoso

---

è il plurale di alloro, arbusto con foglie sempreverdi coriacee, simbolo di sapienza e di gloria. dormire sugli allori, abbandonarsi all'indolenza in seguito all'euforia del successo.