Qual è il giorno del compleanno di topolino?

Il 18 novembre Topolino festeggia il suo compleanno e per celebrare l'anniversario della sua nascita il Ministero dello Sviluppo Economico ha emesso otto francobolli speciali dedicati ai fumetti Disney in Italia e illustrati dal fumettista Giorgio Cavazzano, uno dei più celebri autori di Topolino.