Ricetta funghi trifolati?

In una padella scaldate l'olio, uno spicchio d'aglio Aggiungere i funghi tagliati a fettine sottili, salate, pepate e cuocete per 5-6 minuti mescolando due-tre volte con delicatezza. Mantecate i funghi con la noce di burro, insaporite con il prezzemolo tritato, mescolate e servite subito.