Quando è stata inventata la stampante?

Siamo negli Stati Uniti e Richard March Hoe inventa la prima rotativa della storia, perfezionata nel 1846 e brevettata nel 1847.

---

La prima stampante veloce è stata costruita da RemingtonRand nel 1953. Nel 1957 IBM sviluppò la stampante ad aghi, perfezionata nel 1970 dalla Centronics. Nel 1968 la Epson creò la prima piccola. Nel 1971 la Xerox creò la prima stampante laser e nel 76 la HP la prima stampante a getto di inchiostro