Cosa sono le rose?

La rosa è un fiore appartenente alla famiglia delle Rosacee che comprende oltre 250 specie.

---

In botanica la rosa è un genere della famiglia delle Rosacee che comprende oltre 250 specie, diffuse in Nord America, Europa, Africa e Asia.su tiktok le rose sono una forma di nuovo flusso di entrate per gli influencer chiamati “Regali”.