Quanti gol ha fatto dybala in tutto?

Paolo Dybala ha segnato 208 goal in Serie A e 3 con la Nazionale Argentina

---

Nella sua carriera ha fatto 29 Gol così suddivisi: 2016-2017 nella JUVENTUS 11; 2017-2018; nella JUVENTUS 2; 2018-2019 F.C. JUVENTUS 5; 2019-2020 F.C. JUVENTUS 11