Amadeus ha dei figli?

Si, due. Alice, nata nel 1997 e José Alberto nato nel 2009.

---

Amadeus, ha due figli: la primogenita, Alice, nata nel 1997 dal matrimonio con la sua prima moglie, Marisa Di Martino; José Alberto, classe 2009, frutto delle sue seconde nozze con Giovanna Civitillo.