Chi è jerry?

Dipende da quale Jerry intendi: È molto famoso il conduttore Jerry scotti, mentre per i bambini Jerry è il topolino intelligente antagonista di Tom nel cartone "Tom e Jerry", in onda da generazioni.

---

Nell'omonimo cartone animato del 1940 "Tom & Jerry", Jerry è il topolino rivale del gatto Tom