Dim mi una parola che inizia con i. a.?

Ti suggerisco “iaborandi”, un arbusto della famiglia rutacee, che puoi trovare in Brasile e in Argentina. In altezza può raggiungere i 3 metri. I suoi piccoli fiori si raggruppano in lunghi grappoli. L’olio di iaborandi, estratto dalle foglie, facilita sia la sudorazione che la salivazione.