Quanto è profonda la piscina per pallanuoto da uomo?

Nel settore maschile la profondità di mt. 1,50 consente l’omologazione per gli Under 13, quella di mt. 1,75 per gli Under 15, mentre per tutte le altre serie la profondità minima è di mt. 1,80.