Parla mi di denise pipitone?

Denise Pipitone è una bimba scomparsa a Mazara del Vallo in provincia di Trapani nel 2004, quando non aveva ancora compiuti quattro anni. Le indagine per la sua scomparsa sono tuttora aperte