Chi faceva parte della triplice alleanza?

La Triplice Alleanza è stato un patto tra Germania, Austria e Italia il 20 maggio 1882

---

Triplice Alleanza è stato il patto difensivo segreto siglato tra Germania, Austria e Italia (20 maggio 1882), promosso dal cancelliere tedesco Bismarck per isolare la Francia.