Quando si danno le bomboniere al matrimonio?

Le bomboniere solitamente vanno date al termine del rinfresco di nozze, prima che gli invitati vadano via. Questo per ringraziarli del regalo e della loro presenza alla cerimonia nuziale.

---

Alla fine della cerimonia, prima che gli invitati vadano via