Di chi è questo cuore ibs?

Di chi è questo cuore: romanzo scritto da Mauro Covacich ed è stato pubblicato nel 2019. Covacich ha alle spalle già una serie di importanti romanzi ma l’impressione è che "Di chi è questo cuore" segni una novità nel suo percorso di scrittura, con il suo farsi profondamente aderente al vissuto