Qual è il riassunto di avengers endgame?

La fine di un'epoca, probabilmente senza una ventata di novità e eliminando il politically corect si potrebbe ridare entusiasmo

---

Viaggi nel tempo, scontri, sacrifici che porteranno alla resa dei conti tra gli Avengers e Thanos. I Vendicatori si riuniscono con lo scopo di recuperare le gemme dell'infinito per annullare le azioni di distruzione di Thanos in un'ultima epica battaglia.