Chi era luis nazario da lima?

Secondo "Wikipedia", Ronaldo Luís Nazário de Lima, conosciuto semplicemente come Ronaldo, è un dirigente sportivo ed ex calciatore brasiliano, di ruolo attaccante. Dal 2018 è proprietario del Real Valladolid