Qual è la vera identità del signor s.?

Il Signor S, il cattivo dei video dei Me Contro Te, di cui finalmente è stato mostrato il suo volto nel 2021, è l'attore Pierpaolo Zizzi. Ha ricevuto il premio "David dello spettatore" 2022, per la partecipazione al film Me contro Te - Il film: Il mistero della scuola incantata.