Quando i pianeti si allineeranno?

Gli allineamenti dei pianeti si ripetono periodicamente. Quello dei primi cinque avviene ogni 18 anni e il prossimo si verificherà nel 2040, ma per tornare a vedere l'allineamento dei 9 pianeti del sistema solare si dovrà attendere il 2357.