Qual è la capitale del bolivia?

La Paz è la capitale della Bolivia e è la capitale che si trova più in alto in assoluto al mondo.

---

Sucre è la capitale costituzionale e giudiziaria mentre La Paz è la capitale legislativa e sede del Governo