Cosa vuol dire sharon?

Nome di origine ebraica citato nell'Antico Testamento per rappresentare la pianura di Sharon: la sua traduzione è infatti 'pianura', viene anche utilizzato per definire una certa tipologia di fiori. Il nome è adespota e si può festeggiare il 1° Novembre.