Dim mi una frutta che inizia con la i.?

L'ingá è un frutto che cresce nell' America tropicale. Il frutto è un baccello verde, lungo e falciforme, dal peso di circa 300 grammi in media, contenente semi avvolti in una polpa biancastra, di testura vellutata e dal gradevole gusto dolce.