Quali sono gli animali che non sanno nuotare?

Si ritiene che se un animale vive in acqua, allorala natura stessa gli dà la possibilità di nuotare. Ad esempio, nelle profondità degli oceani c'è un pesce pipistrello.Pertanto, quando viene chiesto quali animali non possono nuotare, si può tranquillamente rispondere che si tratta di un pipistrello.