Chi sono i vincenti?

I vincenti sono coloro che non conoscono scuse per il proprio operato, e per quello del proprio team, che anche se fallisce, ha la forza di trarne del buono, e tramutarlo nel proprio punto di forza e perciò può sbagliare, ma il vincente non fallirà mai.

---

I vincenti sono coloro che non conoscono scuse per il proprio operato, e per quello del proprio team, che anche se sbaglia, ha la forza di trarne del buono, e tramutarlo nel proprio punto di forza e perciò può sbagliare, ma il vincente non fallirà mai.