Racconta mi una storia disney?

Quella di Encanto è una storia Disney basata sull’idea che spesso non mostriamo la nostra natura alle persone che amiamo, per ragioni diverse. Encanto è convinta che la sua famiglia non la capisca ma nel tempo, imparerà a comprenderla e poi anche se stessa.