Come si chiama l' amico di sonic rosso?

KNUCKLES the echidna

---

Knuckles the Echidna, o più semplicemente Knuckles, è un personaggio della serie di Sonic. È un echidna rosso di 16 anni, guardiano del Master Emerald che si trova su Angel Island