Insalata che cresce in acqua?

L'insalata che cresce in acqua è l'insalata ninfa , che cresce in acqua su pannelli galleggianti con le radici immerse completamente in acqua potabile fertilizzata con sali minerali , dove le piante trovano nutrimento .

---

L'insalata ninfa cresce in acqua su pannelli galleggianti con le radici immerse completamente in acqua potabile fertilizzata con sali minerali, dove le piante trovano nutrimento.