Di che anno è katalicammello?

Il brano "katalicammello" è stato presentato in occasione del quarantesimo Zecchino d'Oro del 1997.

---

Il brano Katalicammello di Carolina Benvenga è del 2019. É contenuto nell'Album: Carolina & Topo Tip: balla con noi!